La settimana del 5-11 novembre 2018 è la diciottesima Settimana Europea della Qualità (SEQ). L’iniziativa, promossa a livello europeo da EOQ (European Organization for Quality) è volta a focalizzare l’attenzione delle imprese private e pubbliche, delle associazioni e delle istituzioni, sull’importanza e sui vantaggi della Qualità per la Competitività in Europa.
AICQ nazionale, partendo dal Position Paper «AICQ Industria 4.0», realizzato dal Comitato Guida Industria 4.0, parlerà di Nuovi Profili Professionali nella 4a rivoluzione industriale e del ruolo della Formazione, della Certificazione e della Normativa nel mettere a punto figure professionali in linea con le nuove regole del mercato.
Questo evento si svolge su tutto il territorio nazionale nelle sedi di ciascuna federata territoriale. In Emilia Romagna AICQ organizza l’evento il prossimo 22 Novembre a Bologna e QTM ha aderito all’iniziativa come sponsor dell’evento.
Vi aspettiamo pertanto il prossimo 22 Novembre presso Camplus College Bononia in Via Sante Vincenzi, 49 a Bologna, dalle 14.00 alle 18.00.
Per le iscrizioni vedi qui